Limousine a noleggio

Perchè noleggiare una limo

Le limousine sono giustamente radicate nell’immaginario collettivo come un tipo di auto di estremo lusso, dalla dimensioni imponenti, lunghe metri e metri, ed equipaggiate con optional che non sono facilmente trovabili in altre vetture: frigobar, televisori, divanetti, interfoni e molto altro ancora. Di grande imponenza scenica, le limousine sono le auto perfette per chiunque stia cercando l’esagerazione, il lusso, il colpo da teatro.

Appariscenti, con le fila dei numerosissimi finestrini neri a nascondere gli occupanti dagli sguardi indiscreti, sono i mezzi ideali per le grandi occasioni. Ovviamente non occorre doverla acquistare: ditte come Todde Bus offrono agli interessati la possibilità di noleggiare una limousine per grandi eventi, feste, appuntamenti fashion o semplicemente per potersi levare lo sfizio di provare un’auto vista decine e decine di volte nei film americani più famosi.

Le limousine a noleggio della Todde Bus sono auto di recente produzione, revisionate periodicamente e sottoposti a rigidi controlli di sicurezza e qualità. Sono veicoli da sogno, ideali per feste, nozze, addii al nubilato o al celibato e per eventi promozionali. Il risultato sarà di sicuro effetto: arrivo di una kilometrica limousine con i vetri oscurati attrae l’attenzione di chiunque, senza distinzione tra donne, uomini e bambini.

I commenti sono chiusi.